Addetto/A Customer Care
Data ultimo aggiornamento: 09/02/2025 Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una:
La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, gestione di chiamate e reclami.
Requisiti per la mansione:Ottime doti comunicative Possesso di diploma Conoscenza della lingua inglese B1 Orario: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica fascia oraria: 6-23, su turni Contratto: iniziale inserimento in somministrazione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Candidati Sei iscritto/a a questo annuncio oppure Condividi questo annuncio di lavoro
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro