Addetto/A Customer Care
I-Vet srl, azienda operante nel settore veterinario, ricerca per ampliamento area Customer Care nella sede di Flero (BS):
- N. 2 Addetto/a al customer care full time responsabile del servizio clienti e delle attività operative di supporto all'ufficio commerciale.
**Requisiti necessari**:Diploma ed esperienza pregressa nella mansione
**Requisiti Preferenziali**: Conoscenza Crm SalesForce
**Requisiti Esperienziali**: Esperienza in un ufficio commerciale e/o servizio clienti, capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi
**Attività da svolgere**: assistere i clienti nel processo di acquisto servizi/prodotti, evadere le richieste di informazioni e di ritiro campioni giornaliere, gestite le chiamate clienti smistandole nei vari reparti dell'azienda, gestire le non conformità del laboratorio di analisi, supportare la direzione commerciale nell'informazione ai clienti dei servizi prodotti in vendita e in promozione,
Ti offriamo un contratto di lavoro dipendente
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro