Addetto/A Customer Care
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;
- fornire assistenza sui conti correnti, carte di credito, internet banking e le eventuali problematiche relative al settore bancario;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza técnica.
- Doti comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Buone doti organizzative
- Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni;
- Non frequentare un corso di studi;
- Disoccupato/a;
- Non essere inserito/a in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro