Addetto/A Customer Care
Staff spa - Agenzia per il lavoro, Divisione Intrattenimento, ricerca per multinazionale operante nel settore dei prodotti e servizi un/a
**ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
La risorsa, rispondendo al proprio team leader, si occuperà di
- Gestione e risoluzione problematiche tecniche segnalate dai clienti nell'utilizzo della piattaforma on line
- Assistenza clienti telefonica e mail su problematiche riscontrate nell'utilizzo di prodotti e fruizione di servizi
- Attività di reportistica e back office
Requisiti:
- Diploma
- Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti
- Flessibilità oraria
- Orientamento al cliente e problem solving;
- Proattività ed entusiasmo
- Attitudine alla relazione con il cliente
Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ccnl Commercio 4 livello
Orari: contratto FT 8h articolate in fascia oraria 8. 00/20. 00 su 3 turni
**Sede di lavoro: Roma
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
- Diploma
- Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti
- Flessibilità oraria
- Orientamento al cliente e problem solving;
- Proattività ed entusiasmo
- Attitudine alla relazione con il cliente
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!