Addetto/A Customer Care
Staff spa - Agenzia per il lavoro, Divisione Intrattenimento, ricerca per multinazionale operante nel settore dei prodotti e servizi un/a
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
La risorsa, rispondendo al proprio team leader, si occuperà di
- Gestione e risoluzione problematiche tecniche segnalate dai clienti nell'utilizzo della piattaforma on line
- Assistenza clienti telefonica e mail su problematiche riscontrate nell'utilizzo di prodotti e fruizione di servizi
- Attività di reportistica e back office
Requisiti:
- Diploma
- Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti
- Flessibilità oraria
- Orientamento al cliente e problem solving
- Proattività ed entusiasmo
- Attitudine alla relazione con il cliente
Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ccnl Commercio 4 livello
Orari: contratto FT 8h articolate in fascia oraria 8. 00/20. 00 su 3 turni
Sede di lavoro: Roma
Requisiti:
- Diploma
- Breve esperienza in assistenza telefonica e gestione clienti
- Flessibilità oraria
- Orientamento al cliente e problem solving
- Proattività ed entusiasmo
- Attitudine alla relazione con il cliente
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro