Addetto/A Customer Care
Azienda logistica ricerca una figura Customer Care per garantire un servizio eccellente e tempestivo alla propria clientela.
Responsabilità principali: Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti relativi alle spedizioni e alle consegne.
Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento tempestivo ai clienti.
Fornire informazioni dettagliate sui tempi di consegna, costi e opzioni disponibili.
Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, assicurandosi che tutte le richieste vengano gestite in modo rapido e professionale.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale.
Ottima capacità comunicativa, sia telefonica che via email.
Problem solving, precisione e orientamento al cliente.
Offerta: Contratto a tempo determinato definito in base all'esperienze e successiva proroga ad indeterminato.
Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Saronno
Lombardia, SaronnoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!