Addetto/A Customer Care Back Office
, divisione office di Verona, seleziona per importante compagnia che si occupa della progettazione e produzione di software da gioco un:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE BACK OFFICE
responsabilit
L'addetto/a customer care back office sar inserito in un team di lavoro e dovr occuparsi di:
- periodici controlli sospetti antifrode
- reporting
- campagne promozionali
esperienza
1 anno
competenze
- passione per il mercato del gaming online
- dimestichezza uso PC
- predisposizione al lavoro di squadra
- riservatezza
- problem solving e gestione stress
- educazione
- disponibilit a lavorare su turni
Si offre:
contratto di somministrazione con l'agenzia dai 3 ai 6 mesi iniziali, 5/4 livello ccnl commercio.
Orario di lavoro:
full time, turni di lavoro:
9-15; 15-21 anche nel weekend e festivi.
di lavoro:
Provincia di Verona.
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro