Addetto/A Customer Care
Humangest SPA, per importante realtà operante nel settore delle TELECOMUNICAZIONI, è alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE telefonico settore logistico/spedizioni. È previsto corso di formazione pre assuntivo con finalità di creare/sviluppare competenze circa l'utilizzo dei software gestionali, in partenza l'11/11 della durata di 10 giorni da seguire in formula FULL TIME.
Sei il candidato ideale se: possiedi il DIPLOMA DI MATURITA' QUINQUENNALE (indispensabile);hai una buona conoscenza SCRITTA della lingua INGLESE;sei disponibile a lavorare su turni;hai eccellenti doti comunicative e propensione al cliente;provieni da contesti di contact center (preferibile). Di cosa ti occuperai? - fornire assistenza telefonica al cliente sugli ordini effettuati + attività di upselling.
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/19. Luogo di lavoro: Torino nord SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro