Addetto/A Customer Care - Bdc
La risorsa, inserita nel team di Eurocar Bolzano, con sede a Bolzano, nel reparto di Business Development Center si occuperà di:gestire le chiamate in ingresso e in uscita (es.
telefonate per fissare un appuntamento o per verificarne gli esiti);rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o compilazione form sul sito;gestione agenda venditori con utilizzo software specifico;Il candidato ideale è una persona che parla fluentemente il tedesco, predisposta al lavoro in team e al rapporto con la clientela, con preferibile esperienza nel settore automotive, che soddisfi i seguenti requisiti:Conoscenza pacchetto Office;buone doti organizzative;disponibilità immediata. L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile. Per scoprire di più seguici su LinkedIn. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro