Addetto/A Customer Care - Business School
WINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: Finance (Banking, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services.
In questi anni ci siamo distinti grazie alle nostre persone e alla loro competenza, per flessibilità e dedizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - BUSINESS SCHOOL
La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che gestisce un importante cliente operante nel settore editoriale, si occuperà di contattare utenti potenzialmente interessati ad usufruire di diverse soluzioni formative offerte dal cliente con la finalità di PRENDERE UN APPUNTAMENTO con l'account presente sul territorio.
Le informazioni raccolte durante la telefonata saranno, inserite all'interno del gestionale utilizzato.
Non è prevista alcuna attività di vendita telefonica.
- Buone doti comunicative
- Attitudini commerciali
- Ha maturato, una pregressa esperienza nelle vendite o call center outbound
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Buona conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici Windows, con particolare attenzione al programma Excel
- Laurea o diploma
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo determinato, retribuzione fissa-no provvigioni.
Orario di Lavoro: Full Time
- Dal lunedì al venerdì 09. 00/18. 30 - sabato: 09. 00-15. 00
Sede di lavoro: Milano - Zona Crescenzago
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Turni
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro