Addetto/A Customer Care
Data ultimo aggiornamento: 09/02/2025 Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, gestione di chiamate e reclami. Requisiti per la mansione: Ottime doti comunicative Possesso di diploma Conoscenza della lingua inglese B1 Orario: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica fascia oraria: 6-23, su turni Contratto: iniziale inserimento in somministrazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Candidati Sei iscritto/a a questo annuncio oppure Condividi questo annuncio di lavoro J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!