Addetto/A Customer Care
Azienda logistica ricerca una figura Customer Care per garantire un servizio eccellente e tempestivo alla propria clientela.
Responsabilità principali: Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti relativi alle spedizioni e alle consegne.
Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento tempestivo ai clienti.
Fornire informazioni dettagliate sui tempi di consegna, costi e opzioni disponibili.
Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, assicurandosi che tutte le richieste vengano gestite in modo rapido e professionale.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale.
Ottima capacità comunicativa, sia telefonica che via email.
Problem solving, precisione e orientamento al cliente.
Offriamo: Contratto a tempo determinato definito in base all'esperienze e successiva proroga ad indeterminato Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Benefit: buoni pasto e carburante Orario: Full-time dal lunedì al venerdì by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro