Addetto/A Customer Care - Call Center - Categoria Protetta Art. 1 Legge 68/99
Attività della risorsa:
La risorsa gestirà il flusso di ricezione delle telefonate, rispondendo alle domande e fornendo l'assistenza richiesta.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico in base agli skills e alle competenze maturate.
Requisiti minimi:
- Diploma;
- capacità comunicative e competenze relazionali;
- conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
- Empatia e propensione al lavoro telefonico;
- velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste;
- sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali
- Buona dialettica
- Ottime capacità relazionali con forte orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in squadra
- Problem solving
- Autonomia
Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
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