Addetto-A Customer Care Conoscenza Fluente Della
:
MILANO SERVICESGi Group, (Aut.
Min.
// Prot.
n. -SG) ricerca per importante società di e-commerce:
ADDETTO-ADDETTA CUSTOMER CARE CONOSCENZA LINGUA TEDESCA CUSTOMER CARE con conoscenza della lingua TEDESCA O FRANCESELe risorse, inserite nel dipartimento di customer service, si occuperanno di:
Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del clienteVerificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazioneGestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessita' delle richieste. Si richiede:
Conoscenza della lingua TEDESCA E INGLESE (livello minimo C1). Buona conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeBuone doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving completano il profilopregressa esperienza di customer serviceSioffre:
- corso di formazione online pre-assuntivo della durata di 2 settimane (prevista indennità di partecipazione) dal /-contratto a tempo determinato in somministrazione di due mesi - proroghe-orario di lavoro part time 30 ore settimanili su turni dalle 8. 30 alle 17. 30 L/V di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro