Addetto/A Customer Care Conoscenza Francese
Per dinamica realtà aziendale selezioniamo figura da inserire nel customer care che si occuperà dell'assistenza del cliente nel post vendita.
Gestione ticket aperti dai clienti finali, attività relative alle spedizioni e alla gestione documentale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua francese.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8. 30-12. 30 e 13. 30-17. 30.
Sede di lavoro: Mussolente (VI).
Titolo di studio:Diploma / Accademia.
Lingue conosciute:Francese: Comprensione OttimoIngleseCompetenze:Marketing/Comunicazione - Ricerche di mercatoMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello OttimoMarketing/Comunicazione - Analisi canali distributiviMarketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionaliAltro - Stampa DigitaleDisponibilità oraria:Full Time.
Patente:B.
Mezzo di trasporto:Auto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro