Addetto/A Customer Care
Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro italiano.
Si carattarizza per l'utilizzo di metodi di selezione innovativi che uniscono il mondo della psicologia a quello del recruitment.
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE**:
Job Up srl società di ricerca e selezione ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a addetto al customer care
**La risorsa si dovrà occupare di**:
- gestione ticket in carico al back office;
- supporto alla gestione dei reclami;
- supporto ai tecnici di servizio;
**Requisiti richiesti**:
- Vocazione e predisposizione per il settore informatico
- Spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente
- Diploma da tecnico informatico rappresenta un requisito preferenziale
Completano il profilo capacità di organizzazione, orientamento al risultato e buone doti relazionali
Si offre inserimento diretto in azienda
**Sede di lavoro**: Perugia
**Tipo di lavoro**: full time
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro