Addetto/A Customer Care
Azienda logistica ricerca una figura Customer Care per garantire un servizio eccellente e tempestivo alla propria clientela.
Responsabilità principali: Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti relativi alle spedizioni e alle consegne. Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento tempestivo ai clienti. Fornire informazioni dettagliate sui tempi di consegna, costi e opzioni disponibili. Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, assicurandosi che tutte le richieste vengano gestite in modo rapido e professionale. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale. Ottima capacità comunicativa, sia telefonica che via email. Problem solving, precisione e orientamento al cliente. Offerta: Contratto a tempo determinato definito in base all'esperienze e successiva proroga ad indeterminato. Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Varese
Lombardia, VareseAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!