Addetto/A Customer Care
Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro italiano.
Si carattarizza per l'utilizzo di metodi di selezione innovativi che uniscono il mondo della psicologia a quello del recruitment.
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE**:
Job Up srl società di ricerca e selezione ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni un/a addetto al customer care
**La risorsa si dovrà occupare di**:
- gestione ticket in carico al back office;
- supporto alla gestione dei reclami;
- supporto ai tecnici di servizio;
**Requisiti richiesti**:
- Vocazione e predisposizione per il settore informatico
- Spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente
- Diploma da tecnico informatico rappresenta un requisito preferenziale
Completano il profilo capacità di organizzazione, orientamento al risultato e buone doti relazionali
Si offre inserimento diretto in azienda
**Sede di lavoro**: Perugia
**Tipo di lavoro**: full time
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Perugia
Umbria, PERUGIAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!