Addetto/A Customer Care E Service
Selezioniamo addetto/a customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda.
La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio customer service:
- sarà incaricata della gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell'azienda
- e presidio della clientela, supervisione e gestione delle attività con l'intento di offrire efficace assistenza e
- supporto ai clienti con tempestività ed efficienza.
- Inoltre, si occuperà in autonomia della gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere.
Requisiti:
- attitudine alla comunicazione e al problem solving,
- spirito di iniziativa,
- precisione,
- organizzazione,
- capacità di lavorare in team.
Offerta:
- Offriamo contratto in apprendistato
- full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro