Addetto/A Customer Care
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La figura sarà incaricata di svolgere l'attività inerente al contatto con i clienti.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi delle segnalazioni dei clienti
- Gestione e Supporto alla clientela
- Intervenire tempestivamente per la risoluzione di eventuali problematiche
- Collaborare con i colleghi degli uffici interni all'azienda
Skill
- Eccellenti doti organizzative e gestionali
- Capacità di utilizzo di gestionali informatici e/o online
- Capacità analitiche
- Empatia, pazienza, attitudine al problem solving
- Ottima padronanza di Microsoft Office e utilizzo degli strumenti digitali
- Capacità di lavorare in team
Orario di lavoro full time 9. 00-13. 00/14. 00-18. 00 sabato mattina a rotazione 09. 00/13. 00
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Straordinario
Esperienza:
- Assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro