Addetto/A Customer Care
Saint-Gobain Pam Italia Srl, azienda certificata Top Employer anche 2025 , specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione della gamma completa di prodotti per le applicazioni del ciclo idrico integrato, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di: La risorsa sarà inserita all'interno del Team Customer Care, con le seguenti responsabilità: Ricevere l'ordine attraverso i diversi canali a disposizione (contatto telefonico, posta elettronica, fax) da parte di clienti, funzionari, agenti; Raccogliere tutti i dati necessari alla procedura di evasione dell'ordine, interpellando le altre funzioni aziendali, tra cui l'ufficio crediti, con cui si interfaccia per un controllo sull'anagrafica del cliente, sulle modalità di pagamento proposte e per una verifica sulla conformità degli sconti e agevolazioni; Verificare la disponibilità dei prodotti, mediante SAP o informandosi presso lo stabilimento di Lavis per le valvole ivi realizzate o presso la casa madre, per i prodotti particolari non garantiti come stock di magazzino; Monitorare il trasporto fino all'effettiva consegna della merce, fornendo immediata assistenza in caso di interruzioni o complicazioni e adoperandosi per una tempestiva risoluzione delle problematiche (es. smarrimento merce, ritardi, errori, danneggiamenti); Assistere il cliente nella fase post-vendita; Aggiornare il report "portafoglio ordini" per consentire un costante monitoraggio sull'avanzamento della procedura di evasione dell'ordine; Lavorare in collaborazione sia con la forza commerciale presente sul territorio, sia con gli Uffici di Corsico (acquisti, gare, credito), gli uffici di Lavis (Stabilimento di produzione) e anche tutti gli uffici di spedizione degli altri paesi (Francia, Spagna e Germania). Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua francese, eventuali nozioni di inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga; Utilizzo dei più comuni software dell'ambito WINDOWS OFFICE nella pratica quotidiana; Conoscenza del software SAP per inserimento degli ordini e della sua evasione; Capacità di interfacciarsi direttamente con i clienti del settore. Completano il profilo : orientamento al cliente interno ed esterno, gestione delle priorità, predisposizione al lavoro di squadra, ascolto e comunicazione. Sede di lavoro: Lavis (TN) Inserimento: Immediato Tipologia di contratto: Tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro