Addetto/A Customer Care
Humangest S. p. a. , in collaborazione con azienda partner, seleziona Operatori di Contact Center per attività di Assistenza telefonica INBOUND finalizzata all'emissione dei biglietti nel settore trasporti/ferroviario.
Si offre:
- Corso di formazione gratuito finalizzato all'assunzione
- Inquadramento iniziale Part Time con possibilità di estensioni orarie
- Contratto a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato
- Retribuzione mensile e tutele contrattuali secondo CCNL Servizi applicato
- Incentivi e premi extra legati al raggiungimento di target aziendali
- Rotazione lavoro presenza / smart working
Si richiede:
- Disponibilità piena e immediata
- Ottima dialettica, chiarezza espositiva, capacità di ascolto e persuasione
- Comprovate esperienze pregresse di vendita, teleselling e assistenza, preferibilmente in ambito trasporti e servizi
- Orientamento al risultato e al caring
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici
- Predisposizione a lavorare in Team
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una lingua estera
L'orario di lavoro prevede una disponibilità a lavorare su turni dalle 07:00 alle 23:00, dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Roma, zona metro Rebibbia/Tiburtina
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro