Addetto/A Customer Care Front Office
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Savona, ricerca per importante azienda cliente che collabora con una grossa realtà operante nel settore energetico, un/una. La risorsa inserita si occuperà di accogliere la clientela in filiale, della gestione delle pratiche dei reclami, dello smistamento delle chiamate e delle email, supportando il cliente nella compilazione delle diverse documentazioni. Requisiti: Buona conoscenza ed utilizzo del PC Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Predisposizione al contatto con il pubblico Completano il profilo, serietà e buone doti di problem solving. Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inquadramento: 2° livello CCNL multiservizi Orario di lavoro: Part-Time 20/25/30h settimanali, su turni dal Lunedì al Sabato, nella fascia oraria dalle ore 8. 00 alle 17. 30 con 1 giorno di riposo a rotazione (si precisa che se il riposo cade in settimana, il Sabato si lavora dalle 8. 30 alle 12. 30), con possibilità di straordinari. Luogo di lavoro: Genova (GE) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro