Addetto/A Customer Care Italia
Gi Group Spa, filiale di Monza, ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore Gomma-Plastica:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE ITALIA
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio di riferimento, si occuperà della gestione del flusso degli ordini dei clienti italiani e delle attività di coordinamento tra le diverse funzioni aziendali nell'ottica di ottimizzazione ed implementazione dei processi.
**Si richiede**:
Esperienza pregressa di minimo 3/6 mesi.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office
Diploma/Laurea
La conoscenza di SAP costituirà un significativo plus.
**SI offre**: Inserimento iniziale di 1 mese in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile; orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
**Luogo di lavoro**: Monza (MB)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro