Addetto/A Customer Care Italia
Gi Group Spa, filiale di Monza, ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore Gomma-Plastica:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE ITALIA
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio di riferimento, si occuperà della gestione del flusso degli ordini dei clienti italiani e delle attività di coordinamento tra le diverse funzioni aziendali nell'ottica di ottimizzazione ed implementazione dei processi.
**Si richiede**:
Esperienza pregressa di minimo 3/6 mesi.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office
Diploma/Laurea
La conoscenza di SAP costituirà un significativo plus.
**SI offre**: Inserimento iniziale di 1 mese in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile; orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
**Luogo di lavoro**: Monza (MB)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Monza
Lombardia, MonzaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!