Addetto/A Customer Care - Ottimo Inglese
Azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca:
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La risorsa avrà il compito di assistere la clientela: dovrà gestire in modo tempestivo ed esaustivo le richieste in entrata ed offrire supporto di tipo consulenziale.
**Si richiede**:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza di **almeno 1 anno nel settore customer care/inbound**;
- **Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua**;
- Grande determinazione, precisione e puntualità;
- Buona predisposizione al lavoro in team;
- Attenzione al cliente ed orientamento all'obiettivo;
- Ottime doti comunicative e di ascolto.
**Si offre**:
- Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;
- Orario di lavoro Full Time, con turni di 40h settimanali, entro la fascia oraria 9 - 20;
- Zona di lavoro: Roma - stazione Tiburtina.
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro