Addetto/A Customer Care Part-Time Cologno Monzese
Staff Spa Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'home delivery un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE da inserire nel proprio organico.
La risorsa darà supporto al reparto amministrativo, si occuperà della gestione degli appuntamenti e delle chiamate, fornirà assistenza prima, durante e dopo l'ordine e curerà le richieste del cliente.
Requisiti:
- Disponibilità immediata
- Ottime capacità comunicative/relazionali
- Esperienza pregressa nell'assistenza ai clienti
- Flessibilità
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
Sede: Cologno Monzese
Orario: Part-time, con possibilità di successiva trasformazione a full time
Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro