Addetto/A Customer Care Post Vendita
Per la sede centrale di Monfalcone (GO) ricerchiamo un' ADDETTO/A CUSTOMER CARE POST VENDITA.
Descrizione della mansione Rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche qualitative o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell'Ente Qualità Partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti Analizza il livello di soddisfazione del cliente e ne riporta periodicamente al management mettendo in evidenza le eventuali criticità Requisiti Laurea triennale o magistrale, in alternativa diploma di istruzione secondaria superiore (geometra, architettura, edilizia) Preferenzialmente esperienza pregressa in una mansione analoga a quella ricercata Padronanza della lingua Inglese e gradita buona conoscenza del tedesco Dimestichezza con i principali sistemi informatici (excel, word, ppt, gestionali aziendali).
E' richiesta disponibilità per eventuali visite presso clienti Altre informazioni Sede di lavoro: MONFALCONE (GO) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Monfalcone
Friuli Venezia Giulia, MonfalconeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!