Addetto-A Customer Care Settore Trasporti
Gi Group sta ricercando risorse da inserire presso azienda cliente:
Customer Experience Specialist settore Trasporti
Se sei appassionato di smart mobility e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!
Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.
Cosa offriamo
Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
Stile di gestione informale.
Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
Sviluppo continuo anche attraverso la nostra piattaforma di e-learning Transcom University.
Possibilità di Smartworking in base alle esigenze di business.
Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe successive, con un orario part time orizzontale/verticale 20 ore a settimana su turni (lunedì - domenica 08. 00-20. 00).
CCNL applicato II livello delle telecomunicazioni
Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito trasporti (smart mobility, car sharing, bike sharing etc. )
per garantire il massimo livello di servizio ai nostri clienti.
**In riferimento alle attività di caring ti occuperai di**:
Gestire richieste di informazioni su abbonamenti e servizi offerti;
Gestire richieste di informazioni su accessi in ZTL;
Gestire informazioni relative ai ticket;
Gestire informazioni sui servizi di sharing e sulla flotta;
Fornire informazioni su pagamenti multe.
Job requirements
Qualifiche e Capacità
Diploma di Scuola superiore o equivalente.
Preferibile ma non obbligatoria la conoscenza della lingua inglese (almeno B1 CEFR)
Forte propensione al problem solving.
Abilità di lavorare in team.
Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
**Zona di lavoro**:
Viale Sarca 222 Milano
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro