Addetto/A Customer Care Specialist
Attitude**, azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della **divisione Customer Care**, per un progetto con _**azienda leader nell'ambito della Formazione**_, ricerca:
**ADDETTO/A CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa gestirà l'attività di customer care, fornendo assistenza e consulenza ai clienti; avrà quindi l'incarico di gestire le loro richieste, offrendo supporto nella risoluzione di problematiche, nei tempi prestabiliti e nel rispetto delle procedure operative previste.
Le risorse scelte, a seguito di una formazione iniziale, entreranno a far parte di un team di professionisti nella gestione del Customer Care.
**Si richiede**:
- Diploma/ Laurea
- Esperienza minimo di 1 anno nel settore customer care
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Excel)
- Grande determinazione, precisione e puntualità
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di problem solving
- Capacità di relazionarsi con il Cliente
**Si offre**:
- Inserimento con **contratto a tempo determinato** con possibilità di proroga.
- Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali
- Zona di lavoro Tiburtina
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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