Addetto/A Customer Care Spefizioni
Durante Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Udine, ricerca per azienda di Udine, un ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE SPEDIZIONI.
La figura avrà il compito di gestire e coordinare le operazioni di trasporto e logistica, garantendo un flusso efficiente delle merci e un servizio di alta qualità per i clienti.
SI occuperà di:
Pianificazione e gestione delle spedizioni.
Monitoraggio delle consegne e dei ritardi.
Interfacciarsi con fornitori e clienti per risolvere eventuali problematiche.
Elaborazione della documentazione di trasporto.
Gestione e contabilità di bancali.
Analisi delle performance e reportistica.
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea in ambito logistico o affine.
Esperienza pregressa in ufficio traffico o logistica.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di gestione logistica).
Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento e retribuzione da valutare in fase di colloquio.
Livello di anzianità Esperienza minima
Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Servizi risorse umane
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro