Addetto/A Customer Care Spefizioni
Durante Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Udine, ricerca per azienda di Udine, un ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE SPEDIZIONI. La figura avrà il compito di gestire e coordinare le operazioni di trasporto e logistica, garantendo un flusso efficiente delle merci e un servizio di alta qualità per i clienti. SI occuperà di:Pianificazione e gestione delle spedizioni. Monitoraggio delle consegne e dei ritardi. Interfacciarsi con fornitori e clienti per risolvere eventuali problematiche. Elaborazione della documentazione di trasporto. Gestione e contabilità di bancali. Analisi delle performance e reportistica. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea in ambito logistico o affine. Esperienza pregressa in ufficio traffico o logistica. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di gestione logistica). Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Ottime doti comunicative e relazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione da valutare in fase di colloquio. Livello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriServizi risorse umane #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro