Addetto/A Customer Care (Stage)
descrizione Importante Azienda Italia Spa, filiale di Roma Tiburtina, cerca per nota azienda cliente operante nella grande distribuzione settore bricolage un
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.
responsabilità
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire, a livelli crescenti, autonomia nella mansione di addetto/a al customer care.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- inserimento dati e gestione delle pratiche relative a problematiche di post-vendita;
- attività di front-office e back-office.
competenze
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore o laurea;
- Flessibilità e dinamismo;
- Orientamento al cliente;
Sede di lavoro:
Roma Est
Tipologia di orario:
part time, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Tipologia contrattuale:
Tirocinio extra-curriculare
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro