Addetto/A Customer Service
Gottardo SpaStiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio Customer Service , che si occupi di supportare il Cliente durante tutte le fasi di interazione con la Nostra Realtà gestendo le segnalazioni e fornendo informazioni e assistenza. Cerchiamo un profilo con ottime capacità comunicative, dotato di orientamento al Cliente e predisposizione al lavoro di squadra. Se proattività, problem solving e flessibilità ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura!Nello Specifico La Risorsa Si Occuperà Di segnalazioni e quesiti relativi alle Filiali; segnalazioni relative alla piattaforma e-commerce; richieste di supporto per gli ordini online; informazioni relative alla consegna della merce; back office amministrativo relativo alle vendite online; assistenza e gestione reclami, registrazioni account, aggiornamento dati e supporto Gift card; trattamento dati personali relativi al programma loyalty.
Il Profilo Ideale Dovrebbe Possedere Le Seguenti Caratteristiche esperienza pregressa nel servizio Clienti, preferibilmente nel settore retail/e-commerce; buon utilizzo dei principali programmi informatici e dimestichezza con i sistemi di pagamento online; dinamicità, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, forte orientamento al Cliente, problem solving; precisione e tempestività nel rispondere alle richieste; preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Padova. Contratto iniziale a tempo determinato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Customer ServiceSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Laurea Triennale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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