Addetto/A Customer Service
La risorsa di occuperà di assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione logística delle merci nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction in funzione dei mezzi e risorse disponibili.
- L'Addetto/a al Customer Service _avrà le seguenti responsabilità:
- Inserimento ordini;
- Gestione operativa dei servizi di trasporto con apertura, definizione e chiusura di tutte le pratiche di non conformità riscontrate just in time al carico/scarico quali soste/deviazioni/gestione resi/ ecc;
- Relazionarsi con i clienti, rispondere alle chiamate, rendere loro informazioni per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento;
- Ascoltare le loro problematiche e richieste offrendo le possibili soluzioni;
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate ai responsabili aziendali.
- Diploma di maturità;
- Organizzazione e precisione;
- Buone doti d comunicative e capacità di lavorare in team.
- Conoscenza dei sistemi informatici.
Cosa Offriamo:
- La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
- Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro