Addetto/A Customer Service
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: TORINO
Humangest Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un Addetto/a call center.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica, via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico.
Requisiti: Ottime doti comunicativeDimestichezza nell'utilizzo del pcConoscenza lingua ingleseOrario di lavoro: part-time di 20h settimanali in fascia oraria 8:00 - 19:00 dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro