Addetto/A Customer Service
Bianchi Industrial, è una società del Gruppo Bianchi (fondato nel 1921), leader europeo nella distribuzione specializzata nel settore della componentistica industriale e servizi a supporto.
Offre inoltre servizio nell' utensileria attraverso due sedi dedicate.
Grazie al proprio personale tecnico ed alla storica partnership con fornitori di eccellenza propone le migliori soluzioni per i propri Clienti a vantaggio della produttività e della riduzione dei costi di impianto.
In Italia contiamo 20 sedi con altrettanti depositi.
Per la nostra filiale di Torino ricerchiamo un/una
**Addetto/a Customer Service**:
La figura, a diretto riporto del responsabile area, sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti.
L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti allo scopo di soddisfare le loro aspettative attraverso il nostro servizio.
Collaborerà a stretto contatto con il funzionario di vendita per lo sviluppo e l'implementazione dell'area assegnata.
**Responsabilità**:
Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio: dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio
Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti
Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo
Assumersi la responsabilità dei problemi dei clienti e seguire i problemi fino alla loro risoluzione
Mantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodotti
Gestire gli ordini dei clienti dell'area assegnata
Supportare il team di vendita fornendo informazioni sull'area di competenza in termini di vendite effettuate, ordini aperti e disponibilità di magazzino
Supporto allo sviluppo di procedure, politiche e standard di servizio
Tenere traccia delle attività svolte con i clienti documentando le azioni e le discussioni intercorse tramite CRM
**Requisiti e competenze**:
Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service
Conoscenza operativa di software, database e strumenti del servizio clienti
Soft Skill
Team working
Atteggiamento proattivo alla ricerca di un miglioramento continuo
Orientamento al servizio clienti
Risoluzione proattiva dei problemi
Gestione delle priorità
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro