Addetto/A Customer Service
1.
Descrizione
Si occupa dell'assistenza clienti dando informazioni telefoniche e scritte nell'ambito delle sue competenze oppure indirizza la richiesta al responsabile commerciale della rispettiva divisione.
Si occupa di gestire gli ordini dal punto di vista documentale e di gestione delle commesse in concerto con la pianificazione/produzione.
Si occupa dell'archivio documenti.
2.
Responsabilità
- È responsabile del mantenimento delle relazioni con la clientela
- È responsabile della raccolta dati relativi al business dei propri clienti
- È responsabile dell'inserimento degli ordini a sistema
3.
Principali attività
- Risponde alle richieste telefoniche e scritte nell'ambito delle sue competenze.
- Inserisce a gestionale gli ordini che riceve contattando direttamente il cliente per
chiedere eventuali informazioni mancanti.
- Supporta il cliente nella fase di inserimento dell'ordine eventualmente proponendo
soluzioni alternative volte a massimizzare il livello di servizio e soddisfazione.
- Si interfaccia con la pianificazione/produzione per tenere aggiornati i clienti in
merito all'evasione degli ordini.
- Verifica con la pianificazione/produzione eventuali non conformità cliente.
4.
Competenze trasversali
- Capacità comunicative
- Problem solving
- Allineamento alla vision
- Assertività
5.
Competenze tecniche
- Inglese, PC / WINDOWS / EXCHANGE
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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