Addetto/A Customer Service
Descrizione dell'annuncio
**Sei preciso, organizzato, spigliato e possiedi ottime doti relazionali?
**Hai esperienza nel settore delle SPEDIZIONI via AEREA e via MARE e vuoi diventare il punto di riferimento dei clienti di una azienda leader in fortissima espansione?
**Ecco la tua opportunità!
**CI PRESENTIAMO | Eccoci**:
**PUNTO SYSTEM S. P. A**, azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali via mare, aerea, terra e ferroviaria che da oltre 30 anni fornisce al mercato un servizio costruito sulle esigenze del cliente con competenza, creatività e consulenza ad hoc,
**ricerca
**ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
**Per la sede di Carpi (MO)
**CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ**:
**La persona che stiamo cercando **avrà il ruolo fondamentale di garantire la massima assistenza ai clienti, contribuendo allo sviluppo dell'azienda.
Dovrà interfacciarsi in maniera continuativa con i colleghi per valutare il flusso di lavoro e stabilire le priorità, organizzando le diverse attività operative.
Dovrà pianificare il trasferimento delle spedizioni ai reparti operativi e sarà il referente per gli altri reparti aziendali.
La risorsa si occuperà di mantenere il contatto diretto con i clienti e i fornitori, gestendo eventuali problematiche e garantendo in maniera puntuale l'assistenza.
Avrà il compito fondamentale di analizzare le richieste ed i bisogni dei clienti, elaborare le migliori soluzioni disponibili ed inviare i preventivi, accompagnando i clienti sino alla conferma dell'ordine e monitorando con cura il loro grado di soddisfazione.
Nello svolgere questa attività si dovranno cogliere le possibili aree di miglioramento del servizio offerto e riportarle al proprio responsabile.
**PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta**:
Contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, corsi di aggiornamento, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione dell'azienda.
**PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo**:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo presso SPEDIZIONIERE MARITTIMO/AEREO, ottima conoscenza della lingua INGLESE, buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato.
Costituirà titolo preferenziale la Laurea in lingue e la conoscenza di altre lingue straniere.
**Se cerchi una azienda leader in cui investire il tuo futuro. . .
**Inviaci subito il tuo Curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro