Addetto/A Customer Service E Help Desk
AxL SpA - Business Unit di Gallarate - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E HELP DESK L'azienda cliente gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti per supportare ed innovare il business delle aziende.
Le risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk dedicato e si occuperanno di: Assistenza telefonica su problematiche inerenti all'attività - gestione inbound; Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche; Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc); Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing; Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Si richiede: Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk; Conoscenza dei principali sistemi operativi (es.
Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux); Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni; Conoscenza Lingua Inglese livello B1; Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es.
Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP; Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.
Si offre: Tipologia: assunzione diretta in azienda a tempo determinato e concrete possibilità di stabilizzazione; CCNL delle Telecomunicazioni, 3 livello; RAL indicativa compresa tra 22. 000 e i 23. 000 euro (con 13esima); Orario di Lavoro: Full Time 40 ore - Disponibilità a lavorare su turni di 6/8 ore al giorno nella fascia lunedì - domenica a rotazione su turni diurni con orario 7. 00/22. 00 e 2 gg di riposo.
Benefit: Accesso a percorsi di sviluppo strutturati dedicati Short week a rotazione ticket aziendali Luogo di Lavoro: Paderno Dugnano (MI) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro