Addetto/A Customer Service
La figura inserita si occuperà di:Garantire l'elaborazione degli ordini transazionali Controllo del processo ordine-incasso Elaborazione delle richieste dei clienti Comunicazione scritta e verbale con i clienti nel rispettivo gruppo di paesi Supporto tecnico di primo livello Visite regolari ai clienti e ai siti di produzione Fatturazione e emissione di note di credito, inclusi i calcoli dei prezzi Gestione dei reclami Gestione delle eccezioni Stretta collaborazione con partner interni ed esterni, come Logistica, Pianificazione della Produzione e Supporto Vendite. Requisiti richiesti:- Laurea in scienze aziendali o lingue straniere- Diversi anni di esperienza professionale in attività simili, preferibilmente in un ambiente B2B- Ottima conoscenza di MS Office, SAP/R3 (SD) e SAP-CRM- Mentalità orientata al servizio clienti e forte focus sulla creazione di valore per il cliente- Buona comprensione dei processi della supply chain - Flessibilità, soprattutto nella fase di onboarding- Altamente motivato ad apprendere- Buone capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua Inglese scritto e parlato + tedesco preferenziale Requisito preferenziale:- Conoscenza commerciale delle esportazioni è un plus
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro