Addetto/A Customer Service In Lingua Tedesca
Gi Group ricerca per azienda di contact center, ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE IN LINGUA TEDESCA.
La risorsa fornirà assistenza e informazioni telefoniche utili agli utenti che contatteranno la compagnia di riferimento.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente in modalità smart working, attraverso l'uso del computer aziendale fornito.
Indispensabile la conoscenza della lingua tedesca almeno a livello B2, preferibile pregressa esperienza in servizi di contact center o analoghi, ottima conoscenza del PC (Office, navigazione internet), utilizzo smartphone, social e chat.
**Completano il profilo ideale**: flessibilità oraria, capacità comunicative e problem solving.
**Luogo di lavoro**: Udine Nord.
**Orario di lavoro**: part-time 50% - 20 ore settimanali, turni dalle 07 alle 22, dal lunedì alla domenica (festivi compresi).
Inserimento tramite somministrazione con contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro