Addetto/A Customer Service Ita/Ing - Marghera (Ve)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Addetto/a Customer Service ITA/ING - Marghera (VE)**:
Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Marghera (VE), il nostro cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di:
Addetto/a al Customer Service ITA-ING
La risorsa avrà il compito di mantenere il contatto telefonico con la clientela, gestire ordini, e assistere spedizioni e post-vendita, per i mercati assegnati.
**Nello specifico dovrà svolgere attività quali**:
Assistenza alle figure commerciali del territorio; redazione di offerte; ricezione e gestione di ordini di vendita; gestione post-vendita; analisi delle richieste di prodotti di collezione e di articoli customizzati all'interno di commesse specifiche, in stretta collaborazione con l'Ufficio tecnico e l'Ufficio Acquisti; monitoraggio degli avanzamenti delle consegne e organizzazione delle tempistiche di evasione di tutti gli articoli dell'ordine di progetti speciali, in supporto all'Ufficio Spedizioni.
Diploma o Laurea in Economia o in Lingue Straniere, o studi affini;
Inglese fluente;
Esperienza maturata nel ruolo in Uffici Commerciali di medio-grandi aziende;
Buona conoscenza di Microsoft365;
Buona conoscenza di sistemi gestionali evoluti;
Completano il profilo doti di precisione, meticolosità e velocità nell'esecuzione, problem solving e buone capacità di lavorare in team.
La conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il francese, sarà considerato un plus;
Requisito preferenziale sarà la conoscenza di Sales Force, Dynamics365 e AS400.
**Caratteristiche offerta**:
**Sede di lavoro**: Marghera (VE)
**Orario di lavoro**: Full time
Offerta in linea all'esperienza maturata dalla risorsa.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro