Addetto/A Customer Service Italia
Gi Group, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico.
L'opportunità: Lavorare in un contesto dinamico, collaborativo, multinazionale. Essere inserito in una azienda strutturata e organizzata, in cambiamento costante con il mercato. Aggiornamento e formazione continua. Sarai responsabile di: Gestire il processo di assistenza clienti per il mercato italiano. Controllare e registrare in una prima fase fatture. Supportare l'amministrazione nella gestione della contabilità base dei clienti. Gestire attività legata agli acquisti. Le competenze che non possono mancare: Precisione e attenzione al dettaglio. Esperienza pregressa in mansioni di customer service o acquisti in realtà metalmeccaniche. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Basi di ragioneria o economia. Luogo di Lavoro: Limena (PD).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time, in somministrazione scopo assunzione o diretto in azienda in base alla situazione lavorativa del/della candidato/a.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro