Addetto/A Customer Service Italia
Gi Group Spa, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante realtà industriale, n. 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA.
La risorsa, riportando al Direttore Commerciale, dovrà mantenersi in contatto con i clienti assegnati, calcolare i prezzi e inserire a sistema offerte e ordini, monitorare i magazzini prodotto, negoziare e verificare i tempi di consegna degli ordini con le funzioni di produzione.
**I requisiti minimi richiesti sono**:
Diploma di scuola superiore o diploma di laurea in discipline organizzative/economiche
Almeno 4/5 anni di esperienza in posizione analoga in azienda certificata secondo standard ISO
Gradita conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua straniera
Predisposizione al reporting
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza gestionale SAP
**Orario di lavoro**:
full time a giornata.
**Sede di lavoro**:
Amaro (UD).
La RAL sarà commisurata alla seniority
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro