Addetto/A Customer Service - Milano Smeraldo Porta Garibaldi
Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani un/una: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE Cerchiamo un individuo entusiasta con una forte passione per l'e-commerce, le persone e l'enogastronomia che possa offrire soluzioni a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi. Il candidato prescelto per questo ruolo avrà una forte comprensione delle politiche di customer care dell'azienda e sarà in grado di offrire un'assistenza rapida e accurata ai nostri clienti. Responsabilità: - Gestire e risolvere i problemi di prodotti o servizi via telefono, e-mail o chat chiarendo il reclamo del cliente; determinare la causa del problema; fornire soluzioni e alternative adeguate entro i termini stabiliti; follow-up per garantire la risoluzione - Rispondere a domande e dubbi su prodotti e servizi; fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi/strumenti; identificare e valutare le esigenze dei clienti per garantire la soddisfazione del cliente - Costruire relazioni di fiducia sostenibili attraverso una comunicazione aperta e interattiva Requisiti: - Inglese (parlato e scritto) desiderabile - Conoscenze informatiche (MS Office) - La conoscenza di strumenti di customer care basati sul web (ad es. Zendesk) e/o piattaforme di e-commerce (ad es. Magento) è un plus - Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Cosa si offre: - Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroga; - Disponibilità oraria FULL TIME 40 ore settimanali; - Inquadramento 5 livello CCNL Turismo e Pubblici Servizi; - Turni 5 su 7, dal lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 17/12/2024 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro