Addetto/A Customer Service - Piazza Gae Aulenti Milano
Stiamo cercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per un'importante azienda specializzata nella vendita e distribuzione di generi alimentari italiani.
Sei un individuo entusiasta con una grande passione per l'e-commerce, le persone e l'enogastronomia?
Sei in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi?
Sei il candidato perfetto per questo ruolo!
Le tue responsabilità saranno: Gestire e risolvere i problemi dei prodotti o servizi tramite telefono, e-mail o chat, cercando di capire il reclamo del cliente, individuando la causa del problema e offrendo soluzioni e alternative adeguate entro i tempi stabiliti.
Inoltre, dovrai fare un follow-up per assicurarti che il problema sia stato risolto.
Rispondere a domande e dubbi sui prodotti e servizi, fornendo informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi e strumenti.
Sarà importante anche identificare e valutare le esigenze dei clienti per garantire la loro soddisfazione.
Costruire relazioni di fiducia durature attraverso una comunicazione aperta e interattiva.
I requisiti per questo ruolo sono: Conoscenza dell'inglese (parlato e scritto) desiderabile.
Competenze informatiche, in particolare con MS Office.
Conoscenza di strumenti di customer care basati sul web come Zendesk e/o piattaforme di e-commerce come Magento sarebbe un plus.
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
Disponibilità oraria a tempo pieno, 40 ore settimanali.
Inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo e Pubblici Servizi.
Turni lavorativi dal lunedì al venerdì, 5 giorni su 7.
Se sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito il tuo curriculum!
Non vediamo l'ora di conoscerti e di farti parte del nostro team.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro