Addetto /A Customer Service Retail - Categorie Protette
Agordo - Belluno - ItaliaDescrizione aziendaIl nostro Cliente è un Top Player a livello mondiale nel settore dell'eyewear di lusso e lifestyle, è riconosciuto per l'innovazione, la sostenibilità e il design creativo che contraddistinguono i suoi prodotti da oltre sessant'anni. Con un forte impegno verso la sostenibilità e la tutela dell'ambiente, ha sviluppato un brand dedicato a promuovere pratiche eco-compatibili in tutte le fasi della produzione e distribuzione dei suoi occhiali e accessori di lusso. Ricerchiamo un/a Addetto/a Customer Service Retail appartenente alle Categorie Protette ex per la sede di Agordo (Belluno).
Posizione- Supportare i clienti, per il tramite del referente dello Store, nella gestione degli ordini, dal momento dell'inserimento fino alla consegna, monitorando lo stato degli ordini e risolvendo eventuali problemi o ritardi. - Gestire le procedure di reso, sostituzione e reclamo, collaborando con i dipartimenti interni (logistica, produzione, vendite) per garantire una rapida risoluzione delle problematiche. - Assicurare che le richieste dei clienti siano gestite in modo professionale, cortese e tempestivo, rispettando gli standard di qualità aziendali. - Mantenere una comunicazione costante con i team interni per garantire che i feedback dei clienti siano presi in considerazione per migliorare i processi e i servizi offerti. - Aggiornare costantemente i database aziendali con le informazioni rilevanti per ogni cliente e ogni interazione.
Requisiti- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, linguistico o gestionale). - Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, preferibilmente in aziende strutturate o multinazionali. - Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus. - Spiccate doti comunicative e relazionali, con capacità di gestione del cliente e problem-solving. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire situazioni di stress. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM).
Altre informazioniSi offre:- contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda partner;- pacchetto retributivo con RAL riparametrata alle competenze maturate considerando un range pari a #x20AC; - #x20AC;;- buoni pasto;- flessibilità e smart working al 50%;- formazione continua;- possibilità di crescita. - full time.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
del 31/12/2021.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro