Addetto/A Customer Service Tecnico - H24
La centrale operativa ha l'obiettivo di offrire e garantire Il corretto funzionamento degli Impianti di sicurezza presso i clienti.
La risorsa, in collaborazione con l'intero team si occuper delle seguenti attivit : Fornire assistenza tecnica di primo livello, comunicando e interagendo direttamente con i clienti (B2B o B2C) Gestire la presa in carico di segnalazioni o malfunzionamenti dei sistemi di sicurezza dei clienti, supportando un ripristino o segnalando l'anomalia al secondo livello di gestione Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa Il ruolo prevede un inquadramento orario su tre turni, garantendo la copertura del servizio H24.
Richiediamo disponibilit a lavorare in fascia serale e notturna.
Luogo di lavoro: zona Bovisa ( MI ) Inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo inserimento diretto.
Inquadramento : CCNL Vigilanza, ticket 5. 29, più indennit di centrale operativa Orari su turni : 06. 00- 14. 00, 14. 00- 22. 00, 22. 00- 06. 00 da lunedi a domenica vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro