Addetto/A Cutomer Care Specialist
Azienda leader nel settore della moda e-commerce B2B, è alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER CARE SPECIALIST in Lingua TEDESCA da inserire nel proprio staff dedicato ai progetti internazionali di e-commerce B2C.
**Responsabilità
- Assistenza anche telefonica al cliente in caso di gestione resi o problematiche ordini
- Sblocco ordini a sistema e con i corrieri
**Abilità ed esperienze richieste
- Ottima conoscenza lingue: TEDESCO (indispensabile), inglese, francese
- Esperienza nel settore assistenza alla clientela
- Ottime capacità comunicative scritte e orali
- Buona conoscenza ed utilizzo sistema operativo Windows (Excel) e Gmail
- Conoscenza Wordpress/Woocoommerce
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro